martedì 28 giugno 2011

Bartolomeo & Marzia....11 Giugno 2011

Ed ecco finalmente che vi mostro, con un po’ di ritardo, gli scatti del matrimonio di Marzia e Bartolomeo che si sono sposati l’11 giugno, nella piccola chiesetta di Gargonza. A fare da paggetti i due figli della coppia, due bimbi meravigliosi che ci hanno permesso di scattare foto naturali, alla ricerca dei loro sorrisi, delle loro espressioni felici e della loro eterna curiosità.
La festa è poi proseguita nello scenario del Casale del Marchese a Bettolle, una location bellissima di proprietà di Gianluca Frullini, una persona squisita e sempre disponibile. Qui l’intrattenimento musicale di Lorenzo Mazzoni e i divertenti giochi degli invitati e degli sposi hanno reso la festa allegra e felice. Il momento più simpatico? Quando lo sposo, appassionato di caccia, ha finto di pescare la sposa nella piscina, raccogliendola con il guadino, tipico oggetto da pescatore.
Il mio staff, composto per l’occasione da Gilberto Picchioni e Sabrina Mele, è riuscito a cogliere al meglio tutti i momenti dell’evento, lavorando in modo affiatato e quindi divertente. Non mi resta altro che ringraziare tutti, ospiti, sposi, i loro meravigliosi bambini e i miei preziosi collaboratori.





















2 commenti:

  1. Complimenti agli sposi!!!=)
    Siete una bellissima coppia!!!
    Aspettiamo con ansia il filmino!!!!

    Tantissimi auguri!!!!

    RispondiElimina
  2. I più belli sono i bambini, poi voi accettabili avete dato il meglio di voi stessi. Certo con la poca materia disponibile il fotografo ha fatto miracoli. Tanti auguri di una vita serena a questa nuova famiglia.Luisa

    RispondiElimina