lunedì 23 maggio 2011

Luca e Agnese....22 Maggio 2011

Agnese e Luca Sposi, 22 maggio 2011

Nella mia storia di fotografo ho visto ogni tipo di matrimonio possibile, da quello allegro a quello noioso, da quello giovane a quello un po’ retrò, e se dovessi dare un aggettivo a quello di Agnese e Luca penso che lo definirei sobrio ed elegante, nonché particolarmente affascinante, vista la divisa dello sposo e il suggestivo picchetto d’onore che ha accolto la coppia all’uscita dalla Chiesa della Collegiata di Foiano della Chiana. Un matrimonio di quelli dove la tradizione si respira a pieni polmoni già dal fatto che la cerimonia sia di domenica mattina, e non di sabato alle 16.00, e che si conferma nel fatto che il pranzo a Villa Magi è seguito da un bellissimo buffet all’aperto nel tardo pomeriggio, per tutti quegli invitati che non erano presenti al pranzo.
Gli sposi erano lucenti e visibilmente emozionati, soprattutto Luca direi, che si è sciolto in dei romanticissimi singhiozzi nel momento della lettura della lettera d’amore scritta per lui da Agnese, che si è invece contenuta, non abbandonandosi alle lacrime che le avrebbero sciolto il trucco!
Volete sapere del nostro lavoro? Bhe, la giornata meravigliosa è stata la nostra complice migliore. Abbiamo scattato foto particolari cogliendo i momenti più emozionanti, i gesti e i sorrisi, e siamo riusciti ad utilizzare anche l’infrarosso alla luce di un bellissimo sole pomeridiano.
E come al solito arrivano i ringraziamenti di dovere… grazie ai miei collaboratori Lorenzo Magistrato e Carlo Pagliarulo ma soprattutto alla bellissima coppia di sposi, ai simpatici invitati, alla mitica mamma dello sposo e ai tenerissimi Agnese e Michele, damigella e paggetto, a cui la sposa è particolarmente affezionata.
Un nuovo lavoro è terminato e non mi resta altro che mostrarlo a tutti con grande orgoglio. 























6 commenti:

  1. Solo una parola....ECCEZIONALI! BRAVISSIMO STEFI.

    LORI

    RispondiElimina
  2. Grazie Lori...ci siamo veramente divertiti. Ora aspettiamo il tuo risultato....sono proprio curioso...

    RispondiElimina
  3. Esatto..sono curioso anche io ! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto...ma, onestamente, non avevo dubbi!!! E proprio belli i nostri cari sposi!
    Ilenia

    RispondiElimina
  5. grazie ilenia.....da parte dello staff :))

    RispondiElimina