martedì 3 maggio 2011

Fabio e Carmela 30 Aprile 2011

Con enorme piacere vi mostro oggi i primi scatti del matrimonio di Fabio e Carmela, che ho avuto il piacere di fotografare sabato scorso, 30 aprile 2011.
E’ stata, come per ogni matrimonio, una lunga giornata, ma la cosa più importante è che quando sono tornato a casa, la sera, ero soddisfatto del lavoro svolto da me e dal mio Staff , nelle figure di Lorenzo Magistrato e Katy Checcarini, e delle meravigliose foto che ero riuscito a scattare, cercando di cogliere i momenti, i sorrisi, i gesti più naturali degli sposi, dei genitori e degli invitati. Posso dire che Fabio e Carmela sono stati veramente disponibili e attenti al nostro lavoro, hanno posato volentieri di fronte ai nostri obiettivi e hanno reso il servizio fotografico piacevole e molto divertente! Per fortuna anche il tempo è stato clemente e, malgrado le previsioni mettessero pioggia a catinelle, è uscito qualche, pur breve, spiraglio di sole!
Per il resto… credo che gli scatti parlino da soli… Tutto è stato elegante e raffinato. Sempre molto bella l’atmosfera della Chiesa S.Pietro ad Mensulas di Pieve di Sinalunga e perfetta la scelta della location: Villa Il Patriarca a Chiusi, dove tutto è curato con la massima professionalità dall’occhio attento del titolare, mio caro amico, Alessio Panarese.
Non mi resta che lasciarvi al mio servizio miei cari lettori, augurando a Fabio e Carmela una meravigliosa vita insieme, piena di tutto quello che hanno sempre desiderato. 























5 commenti:

  1. ciao complimenti....davvero belle

    RispondiElimina
  2. Ma non ne metti altre??

    RispondiElimina
  3. No..questo è solo una pillola .... il resto tra qualche mese.....ciao

    RispondiElimina
  4. rientrati dal viaggio possiamo ritenerci davvero entusiasti del super regalo che ci hai fatto con questa "pillola" e aspettiamo le prossime foto...
    Gli sposi

    RispondiElimina
  5. Scusatemi se rispondo solo adesso. è con gioia immensa che leggo queste vostre parole. a giorni metterò qualche altra pillola.....per alleviare così l'attesa del lavoro completo :) .... un abbraccio

    RispondiElimina