mercoledì 27 luglio 2011

Giulia e Carlo.......23 Luglio 2011

E poi ci sono quei matrimoni che…. Non possono non darti soddisfazione! 
E’ il caso di quello di Carlo e Giulia, che si sono sposati il 23 luglio a Castelnuovo Berardenga,  in una chiesa allestita in modo magistrale, sulle note dell’Ave Maria.
Il ricevimento si è svolto al Castello di Leonina ed è stato un vero piacere poter cogliere i dettagli, lespressioni e le emozioni degli sposi simpaticissimi e degli invitati. 

Bellissima e sorridente Giulia, una sposa veramente raggiante e felice!
Ah dimenticavo! La giornata è iniziata con la pioggia, ma è finita con un sole cocente… 
Con Professional Zoom NON PIOVE MAI!!
Gustatevi le foto...




























Marco e Tiziana..... 10 Luglio 2011

Marco e Tiziana si sono sposati il 10 luglio a Castel Rigone nella Chiesa SS Maria dei Miracoli, ed hanno battezzato anche il loro bimbo… 
Tutto è stato impeccabile, la cerimonia ed il ricevimento curati e scorrevoli.
Indimenticabile il caldo terribile, che non dava respiro, soprattutto durante la passeggiata degli sposi  tra gli affascinanti scorci di Castel Rigone!
Il mio ricordo oltre ai sorrisi degli sposi ed alla gioia che si respirava nell’aria? La rottura della mia cara BMW di mattina alla partenza… 

Grazie alla mia collaboratrice Francesca e a suo fratello però ho presto risolto, riuscendo ad arrivare puntuale per l’arrivo dello sposo in chiesa!
























Leonardo e Valentina....9 Luglio 2011

Leonardo e Valentina si sono sposati il 9 luglio all’Abbazia di San Fedele a Poppi e per il mio staff è stata una giornata veramente veramente particolare ed innovativa. 
Abbiamo infatti fatto debuttare in quest’occasione il nuovo sistema di ripresa video con macchine reflex in full hd. 
I miei collaboratori erano quindi tutti presenti, tre delle 6 persone si occupavano del servizio di matrimonio standard e le restanti tre si dedicavano a questa novità!
Il Castello di Poppi e i campi di girasoli hanno fatto da cornice agli sposi per gli scatti di rito del post cerimonia e poi ci siamo recati a Villa Fonte Farneta per una romantica e affascinante cena sotto le stelle…
Una curiosità dalle nozze? Un piccolo tamponamento tra auto ha provocato un po’ di paura per il nonnino centenario della sposa ricoverato in ospedale, ma presto ripresosi… E’ comunque rimasto lui, dopo gli sposi, il
protagonista indiscusso e indimenticabile dell’evento!

Ecco a voi le foto...